Miriana e le critiche ad Alex: "Non vorrei mai essere sua moglie in questo momento"

In camera arancione le donne commentano l'espansività di Alex e il suo rapporto con Delia

Il bacio “d'opera” tra Soleil ed Alex nella scena finale della Turandot non è passato inosservato e, in camera arancione, Clarissa, Jessica, Miriana e Patrizia commentano il comportamento di Alex e il suo rapporto con la moglie Delia.

“Io non vorrei mai essere sua moglie in questo momento” dice Miriana che non vorrebbe essere nei panni di Delia e dice che, secondo lei, il bacio che ha dato all'influencer è stato eccessivo e non era necessario.

“Chi vorrebbe essere al posto della moglie di Alex?” commenta Maria che, in parte, capisce le parole di Miriana e le condivide. La conduttrice spezza anche una lancia in favore dell'attore sottolineando che, pur criticabile, Alex ha sempre spiegato che la sua espansività e affettuosità in amicizia fanno parte del suo carattere e del suo modo di essere.

“Io un uomo così espansivo non lo vorrei mai. Vorrei che tutte le sue attenzioni fossero dedicate a me” dice Jessica che però non se la sente di giudicare Alex e la sua relazione con Delia: secondo la principessa ogni relazione ha i suoi equilibri e non è detto che le persone più espansive ed affettuose in amicizia siano inevitabilmente destinate a tradire il proprio compagno.

Una cosa è certa: l'atteggiamento di Alex confonde tutti e nessuno è ancora riuscito a capire se ciò che lo lega a Soleil sia davvero soltanto amicizia.