Miriana e le sue nemiche

Gli scontri nella Casa sono all'ordine del giorno: Delia, Soleil e Nathaly si schierano contro Miriana e la accusano di essere falsa

Settimana dopo settimana i rapporti all'interno della Casa iniziano ad essere messi sempre più a dura prova. Le incomprensioni, infatti sono oramai all'ordine del giorno e ciò provoca delle spaccature anche nei rapporti che, fino a qualche tempo fa, sembravano ben saldi.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, fa il punto della situazione e spiega che – nel corso di quest'ultima settimana – ci sono stati nuovi scontri che hanno coinvolto Delia, Nathaly, Soleil e Miriana.

Dopo aver visto la clip riassuntiva, il conduttore interpella Miriana. La showgirl afferma: “Non faccio strategie”, ma spiega di aver agito sempre con estrema bontà e sincerità.

“Ho visto del bene in Miriana” esclama Soleil, ma dice di aver notato spesso dei suoi atteggiamenti che non le sono affatto piaciuti ed è per questo che tuttora pensa che lei sia una persona fala e ipocrita.

Alfonso, a questo punto, chiede il parere anche di Nathaly. “Mi ha accolto con una grande amicizia” afferma l'attrice riconoscendole quanto fatto per lei, ma dice che giorno dopo giorno ha rivalutato la sua persona e ha capito che in realtà ha sempre avuto un pensiero sbagliato su di lei.

Nella Casa, però, c'è anche chi invece ha ben compreso la vera personalità di Miriana; Manila, infatti, è in disaccordo con le tre VIP e spiega che, a prescindere dalle varie dinamiche della Casa, la showgirl è sempre stata una persona meravigliosa, pronta ad aiutare sempre tutti: “Lei non mi ha mai voltato le spalle”.

Dallo studio interviene anche Katia la quale, dopo i vari disguidi avuti con Miriana, pensa che lei abbia assunto un atteggiamento scorretto nei suoi confronti e aggiunge: “Io sono convinta di avere ragione”.

“Io diffido sempre da chi si loda” aggiunge Sonia che, d'accordo con Nathlay, pensa che la showgirl parli troppo si sé stessa, elogiandosi. Adriana, invece, spezza una lancia a favore di Miriana e fa notare a tutti che il pubblico ha ben compreso e apprezzato la sua vera bontà d'animo.

Come si evolverà questa situazione? Il rapporto tra Miriana, Soleil, Delia e Nathaly non potrà più essere recuperato?