Miriana e le sue nemiche
Gli scontri nella Casa sono all'ordine del giorno: Delia, Soleil e Nathaly si schierano contro Miriana e la accusano di essere falsa
Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, fa il punto della situazione e spiega che – nel corso di quest'ultima settimana – ci sono stati nuovi scontri che hanno coinvolto Delia, Nathaly, Soleil e Miriana.
“Ho visto del bene in Miriana” esclama Soleil, ma dice di aver notato spesso dei suoi atteggiamenti che non le sono affatto piaciuti ed è per questo che tuttora pensa che lei sia una persona fala e ipocrita.
Alfonso, a questo punto, chiede il parere anche di Nathaly. “Mi ha accolto con una grande amicizia” afferma l'attrice riconoscendole quanto fatto per lei, ma dice che giorno dopo giorno ha rivalutato la sua persona e ha capito che in realtà ha sempre avuto un pensiero sbagliato su di lei.
Nella Casa, però, c'è anche chi invece ha ben compreso la vera personalità di Miriana; Manila, infatti, è in disaccordo con le tre VIP e spiega che, a prescindere dalle varie dinamiche della Casa, la showgirl è sempre stata una persona meravigliosa, pronta ad aiutare sempre tutti: “Lei non mi ha mai voltato le spalle”.
Dallo studio interviene anche Katia la quale, dopo i vari disguidi avuti con Miriana, pensa che lei abbia assunto un atteggiamento scorretto nei suoi confronti e aggiunge: “Io sono convinta di avere ragione”.
Come si evolverà questa situazione? Il rapporto tra Miriana, Soleil, Delia e Nathaly non potrà più essere recuperato?