Miriana e le sue perplessità su Biagio

Il comportamento assunto dall'opinionista sta facendo riflettere la showgirl che, questa mattina, decide di confrontarsi con Manila

Nonostante l'ora tarda di ieri sera, la sveglia nella Casa del Grande Fratello è suonata molto presto.

Miriana e Manila, intente a preparare la colazione e a sorseggiare un caffè, commentano quanto accaduto ieri. “Biagio dice cose sconnesse” afferma la showgirl che dice di non riuscire a comprendere determinate domande e affermazioni che l'opinionista fa alcune volte.

Riferendosi al lato fanciullesco che caratterizza Miriana, l'ex Miss Italia confida alla VIP che le è capitato di sentire da Biagio alcune perplessità che riguardavano proprio questa caratteristica del carattere e, dopotutto, non accetta che lui si mostri sorpreso della sua personalità in quanto, essendo entrato solo ora nella Casa, ha sicuramente avuto modo di osservare le dinamiche e comprendere determinati lati delle vaie personalità dei concorrenti; “Non aveva un senso quello che ha detto” aggiunge.

“C'è qualcosa di strano” risponde Miriana dopo aver sentito il commento fatto da Manila; la VIP racconta che, avendo una personalità molto vivace, pensava che il VIP le rivolgesse solo delle battute simpatiche per scherzare ma, a questo punto, non ne è più così certa.

Le due continuano a confrontarsi e, venendo a conoscenza di determinate domande che l'opinionista porge alla showgirl, Manila risponde “Scherzando si lanciano delle frecciatine che hanno una valenza”.

Sebbene Miriana ammetta con tutta sincerità il fatto che abbia apprezzato molto l'ingresso dei nuovi concorrenti, in questo momento dice di avere molti dubbi sul suo compagno di letto Biagio che insistentemente -seppur sotto forma di scherzo- cerca conferme da parte sua.

Biagio nasconde qualcosa o è solo curioso e ha tanta voglia di conoscere Miriana? Questo non possiamo di certo dirlo... l'unica cosa da fare è quella di tenere i due VIP sotto controllo per poterne capire di più.