Miriana e Manila: pace fatta?

Miriana sente il bisogno di spiegare a Manila alcune dichiarazioni fatte in Confessionale

Approfittando di un momento di calma in Giardino durante il quale le donne sono distese a chiacchierare, Miriana cerca di chiarire la propria posizione con Manila alla luce di alcune dichiarazioni molto forti fatte in Confessionale. Nelle scorse ore, infatti, ha raccontato a Davide di aver detto delle cose molto gravi riferendosi ad un gruppo ristretto di persone, tra cui la stessa Manila.

“Se sentivo quello che sentivo l'ho detto ma per me non era niente di grave” dice Miriana esprimendo il suo disagio nel percepire l'esistenza di un gruppo molto affiatato, dal quale si sente esclusa.

“Ci sta che qualcuno leghi di più con qualcuno rispetto ad altri, la chimica esiste in amore come in amicizia” dice Manila, che rassicura Miriana spiegandole di aver percepito qualcosa di sbagliato. Secondo l'ex Miss Italia, se qualche volta è capitato di aver escluso qualcuno dalle attività della Casa non è per antipatie personali. Spiega, inatti, che essendo in tanti spesso è difficile tenere conto di tutti.

“Per carattere ci sono rimasta male, perché sono una a cui piace stare insieme” spiega Miriana, che ammette di aver capito adesso che le sue sensazioni possono essere state sbagliate.

Tra le due donne la situazione sembra essere finalmente chiarita, almeno per ora. Come reagirà Manila quando ascolterà le dichiarazioni di Miriana?