Miriana e Manila rimproverano Alessandro

Le due VIP ritengono che nella sua discussione con Sophie, Alessandro abbia esagerato nei modi e usato parole troppo gravi

L'argomento più gettonato del giorno è sicuramente la lite tra Alessandro e Sophie che – per tutta la notte – ha animato la Casa e tenuto svegli quasi tutti.

Appena sveglia Miriana, da sempre molto legata a Sophie, cerca di vederci chiaro e si confronta con Alessandro. La showgirl è convinta che i due si stiano perdendo in litigi inutili che non porteranno a nulla di buono e che, cambiando atteggiamento, entrambi potrebbero vivere la loro relazione più serenamente.

“Se parlate con le paure vi massacrate” dice, convinta che entrambi dovrebbero mettere da parte le loro remore e vivere con dolcezza e pacatezza i giorni di convivenza nella Casa. Miriana è convinta che con modi diversi Alessandro potrebbe ottenere tutto quello di cui dice di avere bisogno; al contrario, continuando a trattare Sophie con durezza rischia di allontanarla per sempre da sé.

Dal canto suo, Alessandro crede che la presa di posizione di Miriana sia basata su un pregiudizio nei suoi confronti e che la showgirl non sia davvero disposta ad ascoltare e comprendere il suo punto di vista: “Quando sei così schierata non posso affrontare una conversazione con te, tu mi punti il dito”. Miriana non è dello stesso avviso e gli spiega di stare soltanto cercando di dargli dei consigli utili affinché le cose tra lui e Sophie possano sistemarsi.

Anche Manila raggiunge la zona beauty e – nonostante il rapporto di amicizia che ha con Alessandro – prende anche lei le parte di Sophie rimproverando il ragazzo per i toni e le parole utilizzate nel corso della discussione.

“È un peccato che la gente ti possa giudicare per una frase” dice, riferendosi all'aver dato a Sophie della ‘sfigata' per un motivo molto futile.

Nonostante Alessandro cerchi di giustificare e di sminuire il suo comportamento, Manila resta ferma sulla sua posizione e ribadisce che avrebbe dovuto e potuto vere un atteggiamento completamente diverso: “Lei ha ragione”.

Dopo i rimproveri di Miriana e di Manila, Alessandro avrà molto su cui riflettere e – forse grazie al loro intervento – potrà riavvicinarsi a Sophie con un modo di fare tutto nuovo.