Miriana e Nicola: è solo un gioco?

Miriana parla con Nicola della notte trascorsa e lascia intendere che si sia trattato solo di un gioco

Durante il pomeriggio, pensando alla festa di ieri sera e a quelle future, Miriana e Nicola parlano della notte trascorsa.

Miriana spiega che lei e Nicola avrebbero potuto tranquillamente passare l'intera notte anche insieme a Jo in quanto, le loro, erano solo delle semplici e innocue coccole. “Sei stato educatissimo e tranquillo, però mi dispiace che sei stato male” dice Manila, apprezzando molto il rispetto che il ragazzo ha avuto nei suoi confronti, e aggiunge “Le coccole quando vuoi” facendogli capire che quel momento di dolcezza e di affetto potrebbe ripetersi altre volte.

I due ripercorrono brevemente la serata trascorsa. Miriana racconta a Nicola che, dopo aver sentito tutti gli inquilini della Casa ridere per il loro avvicinamento, ha deciso di stare al gioco e di dargli avanti a tutti questo bacio. Nicola, in tutto ciò, commenta solo il malessere fisico che lo ha colpito ieri sera, evitando ogni altro discorso.

Miriana, con molta tranquillità, pare voglia far capire al VIP che, il bacio scattato durante la notte scorsa, è stato solo frutto del gioco del momento e dell'eccessivo tifo fatto da tutti gli inquilini della Casa. Nicola, invece, sembra essere ancora un po' confuso e non riesce a esprimere alcun parere sulla vicenda.

Ci sarà un seguito tra i due o la storia di questo bacio sarà legata solo ad un gioco?