Miriana e Nicola: sta per nascere una nuova coppia?

Il loro rapporto, iniziato per gioco, si fa giorno dopo giorno sempre più intimo

A #GFVIP non si smette mai di parlare di amore e per una coppia che scoppia ce n'è una nuova che si forma.

Miriana e Nicola nel corso della settimana si sono avvicinati sempre di più e quello che all'inizio sembrava un gioco si sta trasformando giorno dopo giorno in quello che sembra un sentimento sempre più forte.

Nicola sembra molto deciso a conoscere la showgirl mentre Miriana ha ancora il freno a mano tirato: a spaventarla è la differenza di età e il fatto di avere una maturità diversa.

La donna racconta di essere molto frenata e di avere un patto con suo figlio soprattutto in seguito ad un passato difficile e burrascoso in fatto di uomini e relazioni sentimentali.

Il ragazzo al contrario ammette di provare già dei sentimenti molto forti per Miriana, che non nega di esserne molto lusingata: “Lui è un cuore puro” dice.

Il complicato passato di Nicola ha avuto conseguenze anche nei suoi rapporti sentimentali: “Non provavo sentimenti veri, erano solo finti” spiega il ragazzo riferendosi al periodo in cui era dipendente dalla droga.

Tutti i loro compagni di avventura sembrano supportare la coppia sebbene tra i due non pare esserci più che una profonda amicizia, almeno per ora...