Miriana e Nicola: un confronto inaspettato

Nicola entra inaspettatamente nella Casa per avere un confronto con Miriana

Dopo l'eliminazione di Nicola nella scorsa puntata, Alfonso questa sera vuole confrontarsi con Miriana parlando dei sui suoi ultimi giorni nella Casa.

Inizialmente si rivolge a Nicola in Studio: “Ti vedo più contento, ti fa bene stare lontano dalla Casa”; gli chiede poi se il suo sentimento nei confronti di Miriana è cambiato oppure rimasto lo stesso: “Ho visto delle cose fuori che non mi sono piaciute, quindi mi è un po' calata”.

Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, mostra una clip in cui Miriana, negli ultimi giorni senza Nicola, nonostante ammetta che un po' le manchi, sembra molto serena e soprattutto convinta del fatto di avere bisogno di altro: “Da quando lui è andato via, ho più spazio per essere me stessa. Voglio una persona più affine a me”.
 

Inaspettatamente Alfonso chiede a Nicola se vuole entrare nella Casa per avere un confronto con Miriana.

La showgirl viene isolata in Salone e Alfonso la invita ad andare di fronte all'Occhio dove appare Nicola: "Questa tua leggerezza, sapendo come stavo io, mi ha fatto male". 

Miriana, però, ribadisce la sua posizione: "Quando sei andato via, io mi sono sentita più libera" e Nicola, rassegnato: "Mi sono convinto che tra di noi non può esserci nè amicizia nè altro".

Pare che tra i due, anche fuori dalla Casa, non ci sarà un seguito.