Miriana e Nicola: un'intesa sempre più forte

La showgirl riuscirà a lasciarsi andare?

Subito dopo la sfilata e dopo essersi divertiti a giocare con i palloncini ad elio, i VIP hanno proseguito la loro serata per festeggiare il primo mese all'interno della Casa del #GFVIP ad eccezione di due concorrenti che hanno preferito passare un po' di tempo lontano dagli occhi degli altri, ma non da quelli del Grande Fratello.

Miriana e Nicola, a quanto pare, sentivano la necessità di dedicarsi un po' di tempo e, avvolti in un plaid, si dirigono verso la piscina. Nonostante i due abbiano voglia di stare insieme, la showgirl sembra essere molto imbarazzata a causa dei molteplici complimenti e, seppur con fatica, cerca di mantenere sempre le distanze dal VIP il quale, a sua volta, è sdraiato accanto a lei.

“Per me tu sei troppo veloce. Devo capire perché…”. È questo che Miriana dice cercando di capire perché, sebbene siano passate già un po' di settimane all'interno della Casa, abbia deciso di farsi avanti solo ora dopo aver cambiato idea su Soleil. “È veramente una responsabilità la mia” afferma, cercando di spiegare che sicuramente la voglia di avvicinarsi a lui c'è, ma il tutto viene frenato da varie ragioni e, soprattutto, dalla circostanza. Nicola, d'altro canto, cerca di farle capire i suoi modi di fare e che, viste le circostanze, tutto procede con maggiore velocita poiché entrambi hanno la possibilità di viversi giorno per giorno, al contrario di quanto potrebbe accadere all'esterno.

Il VIP, a prescindere dalla volontà di Miriana, non esita ad avvicinarsi e a cercare un contatto fisico con lei, la quale non è certamente intenzionata a respingere le sue attenzioni.

“A me tu piaci. Te lo devo dire un'altra volta?” le dice Nicola e aggiunge “Io sto bene, sono felice con te, sono sereno”, confermando così il suo forte interesse. Miriana, imbarazzata, ascolta tutto ciò che il VIP ha da dirle e aggiunge “Io mi ricordo di te fin dall'inizio”.

Nonostante la showgirl faccia fatica a lasciarsi andare a causa soprattutto del contesto, pare che i due, giorno dopo giorno, stiano stringendo sempre più il loro rapporto, cercandosi continuamente nella Casa. Miriana riuscirà a lasciarsi andare?