Miriana e Samy raccontano le loro passioni

Una lunga conversazione pomeridiana tra il modello e la showgirl

Durante questa domenica pomeriggio, i VIP decidono di rilassarsi tra il giardino e il resto della Casa e approfittano di questi momenti per approfondire la loro conoscenza.

Ad intraprendere una lunga conversazione sono soprattutto Samy Youssef e Miriana Trevisan. I due iniziano a raccontare della propria vita e di come ha avuto inizio la loro carriera. Miriana parla della sua passione per la danza, iniziata fin da quando era bambina. “Feci il mio primo lavoro quando c'erano i mondiali di calcio. A 16 anni feci la ballerina per un circo famosissimo, il Ciro Orfei” dice, spiegando le varie dinamiche che si susseguivano durante le varie esibizioni.

Samy, a questo punto, vuole saperne di più e chiede ulteriori spiegazioni: “Hai lavorato sempre e solo con la danza?”. “Io nasco come ballerina e volevo diventare una ballerina professionista” racconta la donna riallacciandosi all'esperienza vissuta all'interno del programma Non è la Rai che le ha dato molta notorietà. Parlando sempre della sua carriera aggiunge: “Ho fatto televisione affianco ai più grandi ed ero assistente, jolly”.

Trattando anche la tematica inerente il mondo della moda, Samy dice: “A me la moda piace tantissimo” e spiega che è proprio grazie ad essa che la sua vita ha iniziato a prendere una piega diversa. “Io non mi sarei mai immaginato a lavorare nel mondo dello spettacolo e quando mi è capitata questa occasione per me è stato un rischio” dice, riferendosi alla sua precedente situazione in cui lavorava all'interno della cucina del ristorante.
Guardando le sue incertezze, Miriana incoraggia il giovane modello: “Sei così particolare”.

I due continuano la loro lunga conversazione commentando l'attuale esperienza all'interno della Casa, ma non dimenticano mai il loro passato e la propria storia. Miriana conclude: “Io ti trovo che entri e porti luce, gentilezza gratuita, senza doppi sensi”.