Miriana è sempre più convinta della sua posizione

Nicola cerca di rinnovare le sue scuse e di far capire quanto gli dispiace

Miriana, alle prese con la preparazione di una tisana, si imbatte in Nicola che, a distanza di un solo giorno dalla puntata, probabilmente cerca un ulteriore confronto con la donna, non sapendo se ne avrà ancora l'occasione.

La donna non sembra piacevolmente disposta ad un colloquio, dimostrando la sua irrequietezza vagando per la cucina senza soffermarsi su un qualcosa in particolare.
Ribadisce il motivo del suo distacco e crede che possa essere solamente ritenuto un gesto di estremo rispetto che lei sta portando nei suoi confronti, dandogli così la possibilità di separarsi da lei e godersi il suo percorso nella Casa.

Ad avvalorare tutti i suoi dubbi oramai diventati certezza, Miriana gli ricorda la scena rabbiosa alla quale ha dovuto assistere e del suo essere ripresa per essersi divertita a ballare sotto la pioggia con gli altri VIP, piuttosto che tornare da lui a vedere se stava bene.
“Ti volevo rendere partecipe in tutto e sono apparsa come un mostro. Non mi hai difesa ma non fa niente, non è il tuo carattere. Tu pensavi solo a te. Un conto è la sofferenza e un conto è la rabbia”.

Alle parole della donna, Nicola sembra confermare tutto ciò che dice e cerca ancora di scusarsi sperando di essere creduto da Miriana, per poter mettere le basi per continuare a conoscersi una volta usciti dal gioco.

“Come siete belli insieme”.
Il tenero commento di Katia nel vedere la scena di bisticcio tra i due, conclude la loro discussione.