Miriana e Soleil: una nuova possibilità?

Al termine della puntata, le due VIP decidono di fare un brindisi augurandosi di poter trovare un nuovo punto d'incontro

Il rapporto tra Miriana e Soleil è sempre stato caratterizzato da numerosissimi alti e bassi. Le due VIP, infatti, nonostante i vari tentativi, ad oggi non sono riuscite ancora a trovare un punto d'incontro per avere una rapporto pacifico e sereno.

Questa sera, al termine della puntata, le due concorrenti si sono ritrovate in cucina e – dopo aver brindato ai sopravvissuti di questa sera – si sono avvicinate per chiarire ancora una volta la loro situazione. “Vogliamo provare a fare pace?” chiede l'influencer, la quale dice che - nonostante i numerosi scontri - vorrebbe provare ancora una volta a costruire un rapporto con lei. Secondo Miriana, in realtà, la turbolenta situazione poteva considerarsi più che conclusa ed è per questo che nel corso delle Nomination di oggi ha deciso di non darle il suo voto.

Sebbene le due non riescano a comprendersi su determinate questioni, sono d'accordo sul fatto che abbiano una sorta di sintonia unica e speciale che potrebbero provare a coltivare. Con i calici rivolti verso l'alto, infatti, Soleil e Miriana decidono di concedersi una nuova possibilità: “Spero porti a qualcosa di positivo” esclama Soleil.

Le due, dopo numerosi tentativi, riusciranno a trovare un punto d'incontro per godersi queste ultime settimane nella Casa in totale tranquillità?