Miriana: “E tu cosa vuoi fare?"

La donna cerca di far ragionare Gianmaria su quanto sia il caso che lui cambi per Sophie

Miriana, mentre esce dalla piscina e si avvolge nell'accappatoio, ascolta Gianmaria che le racconta lo sfogo di Sophie; Nicola resta in acqua vicino a loro.
Riporta le esatte parole della ragazza, per far risultare il discorso tra di loro il più reale possibile e per cercare di avere dalla donna un consiglio utile.

Sophie gli ha ripetuto più volte che, secondo lei, Gianmaria si isola troppo da lei e non la rende partecipe nelle sue giornate, lo accusa di avvicinarsi solo poche volte e quando lo fa non le rivolge parola ma si limita ad osservarla con occhi languidi.
Continua a spiegare il ragazzo che vede nelle sue parole quasi un semplice consiglio su come dovrebbe comportarsi con lei, e forse deve solo capire il messaggio e adottare altri tipi di attenzioni.

“E tu cosa vuoi fare? Vuoi fare come dice lei o vuoi continuare ad essere te stesso?”.
Qui Miriana lo mette alle strette e prova a fargli prendere una decisione che possa difendere le sue volontà e la sua persona.

Il ragazzo confida all'amica di aver ragionato inizialmente sul fatto di non trovare giusto mutare la persona che è per qualcun altro, ma dall'alto lato capisce che Sophie gli ha solo chiesto di essere più presente e non di lasciarla perdere.

Essendo stati richiamati dagli altri VIP in Casa, i tre si affrettano a recuperare le loro cose ma Miriana resta dubbiosa per non aver percepito grande chiarezza nei pensieri del ragazzo.