Miriana: “La libertà è un'altra cosa”

La showgirl rimprovera Delia per non essere stata rispettosa verso i sentimenti di Jessica

Prima di pranzo, Miriana rimprovera Delia per non essere stata troppo delicata nei confronti di Jessica e dei sentimenti che prova per Barù.

La showgirl vorrebbe che la concorrente capisse la differenza tra essere liberi e mantenere una forma di rispetto verso le volontà degli altri “La libertà è un'altra cosa”.

“Lei ha piena coscienza di tutto e questa cosa la fa soffrire, noi intorno a lei sappiamo che questa cosa la ferisce” Miriana, così come Jessica, sa che molte conferme da parte del VIP non ci sono state e che i dubbi, frutto di questo comportamento, possono illudere e ferire la principessa, ma non per questo può tollerare le libertà che Delia si prende nei confronti di Barù.

 L'attrice torna a confermare il mancato interesse che ha per il VIP e, alludendo ad alcune scene accadute nella Casa, Delia fa notare alla compagna di non essere stata l'unica a scherzare un po' troppo con Barù “Anche Sole è molto erotica con lui”.

“Io scelgo di non essere erotica” precisa Miriana, sperando che la concorrente capisca la sua sottile allusione “Lei ha avuto un momento di gelosia normalissima”.

“Infatti voglio parlare con Jessica di questa cosa” Delia assicura alla donna che, ben presto, prenderà provvedimenti e cercherà lei stessa un confronto direttamente con la principessa.