Miriana: "Lui deve essere felice al di là di me"

La showgirl parla con Delia del suo rapporto con Biagio e ritiene che sarà il destino a decidere del loro futuro

Una Miriana un po' malinconica parla con Delia del suo rapporto con Biagio e di ciò che si aspetta una volta che sarà uscita dal gioco.

"Dal primo giorno ci siamo detti qua c'è qualcos'altro" la showgirl ripensa ai primi giorni di Biagio in Casa ea quanto fosse tangibile, fin da subito, l'attrazione che li univa.

Miriana ricorda tutti i momenti belli vissuti con l'opinionista e, in special modo, quando è tornato per farle una sorpresa: "Lui è venuto qua e ha fatto l'uomo. Mi ha solo cercato di tranquillizzare e rassicurare".

"Io non posso creare castelli. Le cose si creano insieme" seppur la donna cerchi di tenere i piedi per terra, senza illudersi che la loro relazione decolli anche fuori, Miriana ha piena fiducia nel destino andare e non intende andargli contro, qualora le cose con Biagio non dovessero per il verso sperato  "Se deve nascere nasce, in qualsiasi situazione".

"Siamo noi a decidere cosa vogliamo nella vita" Delia, rapita dalle riflessioni della compagna, le dà una spinta in più per non essere troppo fatalista e spronarla a dare più valore alle decisioni che deciderà di prendere.

Miriana, con la voce spezzata dalla commozione, si aspetta che il VIP, indipendentemente da lei, possa trovare la serenità che merita tanto: "Lui deve essere felice al di là di me".

Delia, cercando di supportare al meglio Miriana, le ricorda di pensare anche a sè stessa "E tu devi essere felice" e stringendola forte, le sussurra: "Ho letto nei tuoi occhi che è nato un bellissimo rapporto tra voi due".
 
Avrà modo Miriana di rivedere presto il suo Biagio affinchè possa trovare le risposte che tanto cerca?