Miriana, Lulù e le considerazioni su Jessica

La principessa, preoccupata per il malumore della sorella, confronta i suoi pensieri con quelli della showgirl

Nel pomeriggio, Lulù e Miriana si scambiano le loro considerazioni su Jessica e sul suo pessimo umore di oggi, dovuto probabilmente al chiarimento di ieri avuto con Barù.

Sperando che Jessica possa capire le sue buone intenzioni, il VIP ha voluto mettere in chiaro che tra loro c'è solamente un buon rapporto d'amicizia che li unisce, causando inevitabilmente profonda una confusione nella principessa.

“Lui le vuole bene e in un modo diverso da tutti noi” Miriana crede che il concorrente nutra dei forti e sinceri sentimenti per Jessica, anche se Barù continua a smentire.

Lulù, supportando l'idea della showgirl, vorrebbe che sua sorella modificasse il suo atteggiamento e si mostrasse a Barù più spensierata e meno risentita per l'accaduto poiché, a suo avviso, le potrebbe solo ritorcersi contro tutto questo suo pessimismo “Dovrebbe essere felice e scherzare con lui non dargli un messaggio che è triste”.

“Non deve esagerare” Miriana è convinta che la principessa potrà ritrovare presto la sua allegria solo se riuscirà ad accettare e comprendere i modi, a volte un po' misteriosi, del VIP.