Miriana: "Manila, ti stai perdendo"

Secondo Miriana, Manila giudica le discussioni in Casa in modo poco oggettivo, offuscata dall'affetto che nutre verso alcuni suoi compagni

Miriana e Manila hanno dimostrato da sempre di essere ottime amiche e di essere molto legate l'una all'altra nonostante non condividano le stesse amicizie e gli stessi rapporti in Casa.

Le due, mentre si dedicano all'acconciatura di Manila, si confrontano proprio su ciò che negli ultimi tempi le ha separate. Miriana è convinta che l'ex Miss Italia stia perdendo un briciolo di lucidità, rovinando il suo percorso stando accanto alle persone sbagliate: “Ti stai perdendo”. La stessa cosa le è stata fatta notare anche da Barù proprio qualche ora prima e Manila non si spiega perché i suoi due amici la pensino così.

Miriana cerca di farle capire il suo punto di vista: secondo lei Manila ha spesso giudicato situazioni e comportamenti in Casa utilizzando due pesi e due misure, giudicando aspramente e condannando gli atteggiamenti di persone a lei più distanti ma tollerando e giustificando quelli di persone a lei più vicine, tra cui in particolare Soleil e Katia. Inoltre, Miriana si sarebbe aspettata maggiore vicinanza da parte dell'ex Miss Italia nei momenti in cui è stata duramente giudicata dalle due donne: “Sei andata con le persone che mi hanno colpito personalmente”.

Dal canto suo, Manila spiega di aver sempre detto privatamente a Katia e Soleil la sua opinione e di averle spesso rimproverate per i loro comportamenti, pur non allontanandosi da loro e salvaguardando la sua amicizia con le due VIP.

Manila e Miriana in Casa appartengono a gruppi opposti e hanno punti di vista opposti su alcune delle dinamiche che le circondano ma il legame che le unisce sembra non essere compromesso da questo.