Miriana: "Mi devo far rispettare"

Miriana e Valeria commentano il comportamento di Katia e le dure parole che ha rivolto alla showgirl

Il cielo splende sulla Casa del grande Fratello e per godere della bella giornata di sole Miriana, Valeria e Jessica trascorrono del tempo in giardino a chiacchierare del più e del meno.

L'argomento preferito della giornata sono le cose successe durante la puntata di ieri. Aver rivisto Clarissa e Biagio, loro ex compagni di avventura, ha risollevato gli animi di Jessica e Miriana. La principessa torna a confrontarsi con le altre sugli avvertimenti ricevuti da Clarissa e confessa di fidarsi ciecamente di sua sorella che dall'esterno osserva tutto e ha ben chiari i comportamenti di tutti i suoi compagni.

La conversazione si sposta sulle dure parole di Katia, giudicate negativamente da tutte le presenti. Anche Valeria ritiene che – soprattutto nei confronti di Miriana – la cantante abbia decisamente esagerato. Miriana sembra determinata a difendersi e a non lasciare che la cosa si ripeta in futuro: “Mi devo far rispettare, sono passata sopra troppe battute”. “Ti ho sempre difeso e ho sempre cercato di fare i tuoi interessi” dice Valeria, che sembra stare dalla parte di Miriana e appoggiarla in tutto e per tutto.

La showgirl sembra aver trovato nuovi alleati e nuove amicizie su cui poter contare mentre, intorno a lei, la Casa continua a dividersi sempre di più. Una cosa è certa: l'atmosfera non è per niente serena e pacifica.