Miriana, Nicola e il loro futuro

I due VIP ipotizzano ciò che potrebbe accadere fuori dalla Casa

Mentre molti degli inquilini della Casa si dedicano allo sport, Miriana e Nicola si rilassano sul divano in giardino e parlano di ciò che potrebbe accadere fuori dalla Casa.

La showgirl mette in chiaro che, all'interno del #GFVIP, le cose potrebbero essere fatte per varie ragioni a causa delle circostanze mentre, all'esterno, i due potrebbero vedersi per il vero piacere di passare del tempo insieme a telecamere spente e viversi nella vita di tutti i giorni.

Nicola, a questo punto, è proiettato già verso la fine del gioco e, curioso, le chiede cosa potrebbe accadere fuori dalla Casa. La showgirl, senza pensarci troppo, dice di voler subito andare a cena con lui e aggiunge “Fuori vediamo, non ne ho proprio idea” spiegando al VIP che sicuramente avrà il piacere di incontrarlo, ma non riesce a parlare di un futuro da costruire insieme e, per questo, non vuole illuderlo.

“C'è la possibilità di potermi frequentare fuori? A me farebbe piacere” dice Nicola cercando di capire le intenzioni della donna. "Frequentarti si, ma non so in che modo" spiega in tutta sincerità Miriana perché dice che, nonostante lo stia studiando per bene, nota alcune cose che le piacciono tanto e che sicuramente ha tutte le caratteristiche che un amico perfetto dovrebbe avere. “Non voglio che ci perdiamo, poi non lo so, lo trovo complicato” aggiunge ancora, spiegando a Nicola che dovrebbe fare le sue esperienze senza essere condizionato dagli altri.

“Nessuno mi influenza, io vado per la mia strada” dice il VIP che cerca di farle capire ad ogni costo che, nonostante le tante ragazze giovani presenti nella Casa, lui prova interesse nei suoi confronti, a prescindere dall'età e da tutto il resto. “Se a me piaci tu, piaci tu e basta” le dice,  “Sono molto preso da te, si vede, lo capisci anche tu”. A Miriana tutto questo fa certamente piacere, ma fa capire che forse sta accadendo tutto troppo in fretta e che, per questo motivo, pensa che queste sono cose che accadono ai più giovani, visto che lei impiega molto di più a capire se una persona può o meno essere quella giusta per intraprendere una relazione.

Risentito dalle parole di Miriana, Nicola ci tiene a spiegare che lui è pronto ad avere una storia seria ed è proprio questo che cerca. Miriana, d'altro canto, cerca di spiegare al VIP che, se avesse avuto la possibilità di portare qualcuno nella Nave dell'amore, forse non avrebbe scelto lui perché si sarebbe sentita in difficoltà. “Sono in una confusione seria” spiega la showgirl.

Tra i due probabilmente c'è sintonia e anche interesse. Se Nicola sembra essere sicuro di voler conoscere e frequentare Miriana anche fuori dalla Casa, la showgirl è molto confusa e ha paura che questo interesse sia legato esclusivamente alla circostanza e, per il momento, preferirebbe non andare oltre. Cambierà idea?