Miriana non capisce il comportamento di Nicola

Carmen ascolta lo sfogo della donna e le dà qualche consiglio

Miriana, appena sveglia, si dirige in zona beauty dove con Manila e Carmen che si stanno finendo di preparare, parla del fatto che Nicola sta dimostrando di essere troppo dipendente da lei.

Manila, non credendo al racconto, chiede alla donna: “Cioè lui ha dormito a terra?”.
Miriana risponde di sì e, avendo chiesto spiegazioni al ragazzo, dice di averle detto che voleva stare vicino a lei, anche se questo significava dormire sul pavimento.

Un po' preoccupata dal comportamento di Nicola, ne parla anche con Carmen che riconosce la carineria del gesto, sicuramente molto romantico, però arrivare a questo punto, le sembra eccessivo.

“Se ti dico ho bisogno di dormire, ho sonno mi devi lasciar stare”.
Un po' risentita, ma anche con un filo di preoccupazione, Miriana fa capire che, indipendentemente da Nicola, lei ama avere e mantenere i suoi spazi, specie quando ha sonno e avvisa che sta andando a dormire.
In più, vedendo poi gli atteggiamenti di risposta che lui ha, non vorrebbe che il ragazzo si dovesse ritrovare a dormire per terra solo per starle vicino.

Tutto questo non lo ritiene giusto né per lei né per lui.
“Non ti aspettare che lui ti metta in secondo piano. Lui è molto preso da te, è innamorato. Più lo tratti con distacco e più lui si lega. È la legge dell'amore” tutta la saggezza di Carmen esce in un commento che si sente di dare alla donna.

Anche se ancora pensierosa per la questione, Miriana si allontana mentre Carmen continua la sua beauty routine.