Miriana: "Non mi faccio annullare per nessuno!"

La showgirl torna a parlare della sua situazione con Nicola

Jessica e Miriana decidono di godere della giornata di sole pranzando in giardino appartate.

La showgirl è una dei concorrenti, insieme a Gianmaria e Nicola, candidati all'eliminazione prevista venerdì 12 novembre. Confrontandosi sulla possibilità di lasciare la Casa, le due tornano su uno dei temi più dibattuti degli ultimi giorni: il comportamento di Nicola.

Jessica racconta di essere molto dispiaciuta del comportamento del ragazzo che più volte si è rivolto a lei in modo scontroso a causa del suo malumore.

Tornando a parlare del proprio rapporto, Miriana ne approfitta per raccontare nuovamente la sua versione dei fatti: ribadisce di essersi limitata a chiedere meno contatto fisico, volendo approfondire la conoscenza con lui fuori dalla Casa: “Adesso però basta” dice, specificando che visto il suo atteggiamento non ha più intenzione di vederlo neanche una volta terminato il loro percorso a #GFVIP.

“Non ho mai avuto indecisione, probabilmente ho sbagliato a dirglielo dolcemente e in privato a lui” spiega, riferendosi alle accuse di poca chiarezza che le vengono rivolte. Secondo Miriana se sono arrivati a questo punto è perché lei ha scelto di non accettare la possessività di Nicola e il suo bisogno di attenzioni e contatto fisico: “Non mi faccio annullare per nessuno!” dice.

Per Miriana la conoscenza con Nicola sembra definitivamente conclusa: “Io l'attrazione l'ho messa da parte. Se non è andata oltre, non è andata oltre. Bisogna essere onesti”