Miriana: "Non ti voglio accanto a me"

Durante le Nomination palesi, i due VIP, dopo essersi nominati a vicenda, litigano pesantemente

Nel corso delle Nomination palesi, all'interno della Superled, si è accesa una grande discussione.

“Nomino Miriana perché mi sento preso in giro” dice Nicola, facendo la sua scelta. Il VIP giustifica questa Nomination dicendo che, sebbene nei giorni scorsi le intenzioni della showgirl erano altre, ad oggi, dopo aver sentito che non potrà mai esserci nulla nemmeno all'esterno della Casa, si è sentito tradito.

Miriana, d'altra parte, nomina Nicola. La showgirl spiega che, come ha sempre detto, aveva bisogno di tempo per pensare alla loro ipotetica storia e afferma “Dai suoi comportamenti, aldilà della sua sincerità, a me questo carattere non mi piace”. La VIP spiega a Nicola che, se lei sente la necessità di avere sincerità nella vita, lui vuole solo concretezza nelle cose.

“Io sono innamorato di te e tu dovevi essere sincera” afferma Nicola, che ammette di non aver ricevuto mai risposte chiare da parte sua. In risposta a quanto ascoltato, la showgirl ci tiene a mettere in evidenza una cosa che l'ha ferita nel corso della serata: “Una persona che non abbraccia una madre dopo aver visto suo figlio che dice di amarla, non è amore, cerca di capirlo”. È questo che, nella puntata di oggi, ha schiarito maggiormente le idee di Miriana facendole capire che sicuramente non è lui la persona giusta a poterle stare accanto: “Io non ti voglio accanto a me, cresci!”

Nicola, d'altra parte, pensa che la VIP abbia trovato sempre e solo scuse con lui e, in un momento di rabbia, nel corso delle Nomination ha detto una frase poco piacevole che ha scaturito in lei un grande rifiuto nei suoi confronti.

Dopo questa dura discussione, possiamo definire conclusa la storia tra Miriana e Nicola.