Miriana parla di Biagio: "Ci siamo baciati e amati"

Dopo l'eliminazione di Biagio, Miriana non fa che pensare alla profondità del loro rapporto e cerca conforto in Manuel

L'eliminazione di Biagio è stata un duro colpo per Miriana che – proprio quando il loro rapporto era giunto ad un punto di svolta – ha dovuto salutare l'opinionista e rimandare la loro conoscenza.

Nonostante siano passate solo poche ore dalla sua uscita, la sua assenza si fa sentire e la showgirl – ancora provata e dispiaciuta – trova conforto in Manuel. Con lui Miriana parla del loro rapporto e dell'importante decisione di Biagio che, in diretta durante la puntata, ha lasciato definitivamente la sua fidanzata per iniziare proprio con lei una relazione: “Per lui è stata combattuta questa decisione”.

Viste come sono andate le cose Miriana si sente confusa e si chiede in che modo dovrebbe comportarsi ora, dal momento che Biagio non è più lì con lei: “Ci eravamo proprio dichiarati stanotte”. Dopo lunghi alti e bassi e varie discussioni Biagio e Miriana avevano finalmente capito i sentimenti reciproci ed anche i nervosismi e le reazioni dell'opinionista hanno trovato una spiegazione secondo Manuel: “Le sue reazioni le ho capire, quando tieni ad una cosa non riesci ad essere indifferente”.

Ripercorrendo le dinamiche della loro conoscenza Miriana non nasconde il suo risentimento nei confronti di Soleil e – commentando quanto detto dall'influencer nel corso della puntata – si dice convinta che sia stata proprio lei a condizionarlo e a cercare di tenerlo lontano da lei.

Manuel consiglia a Miriana di prendersi del tempo per stare serena e pensare solo a se stessa: “È dall'inizio che sei sempre in mezzo, goditi un po' di pace. Sai che c'è una persona che ti vuole bene e che da fuori ti penserà”. Miriana, però, non riesce a smettere di pensare a Biagio e alla profondità del rapporto che stavano costruendo: “Noi ci siamo baciati, amati” dice spiegando che il bacio che si sono scambiati sotto le coperte era di una profondità ed intensità che andava oltre il semplice contatto fisico.

“Ci incastravamo perfettamente, è una roba che non provo da tanti anni” conclude, ammettendo di sentire già la mancanza di Biagio.

Miriana sembra convinta di aver trovato finalmente l'amore: i due continueranno a conoscersi anche fuori o la permanenza di Miriana nella Casa comprometterà la loro ancora acerba conoscenza?