Miriana: "Penso di dare buoni messaggi"

La showgirl, rispondendo alle domande di Barù, crede di trasmettere ai suoi fan la gentilezza e il senso di libertà

Questa mattina i VIP si sono svegliati in una giornata meravigliosa, che porta con sè un po' di sole che aiuta a calmare gli animi agitati della serata di ieri.

Intorno al tavolo della veranda, Barù chiede a Miriana cosa la trattenga ancora nel gioco e cosa si aspetta di comunicare al pubblico che segue la trasmissione "Cosa ti spinge a ristare qui dentro?".
"Penso di dare buoni messaggi, porto qui la gentilezza. Di ricominciare a vivere anche come donna"  Miriana, consapevole di ciò che trasmette ancora ai suoi fan, sostiene di essere già stata supportata e gratificata da chi la vuole ancora nella Casa e, proprio per questo, intende arrivare fino alla fine.

Seduta con loro, Jessica suggerisce che arrivare in finale sarebbe una grande soddifazione per tutti, dopo tutti questi mesi di permanenza nella Casa "Perchè è una scofitta personale" .

Riprendendo il discorso con Miriana, Barù seguita con le domande e le domande, a questo punto quale sia l'obiettivo che si è preposta prima di entrare nel gioco "Quale è il tuo traguardo?".

"L'ho già raggiunto. Non abbandono la barca fino alla fine ma alla vittoria non sono così attaccata" Miriana, anche se apparentemente infastidita dalle continue domande, risponde con tutta calma, sperando che possa soddisfare la curiosità del VIP.

"Una Giovanna D'Arco moderna"commenta Barù, anche se ora, vorrebbe sapere, secondo Miriana, quale possa essere il valore aggiunto che può portare in questa edizione di #GFVIP "Secondo te che messaggio potrei osare io per migliorare questo paese?".

"Intanto hai migliorato questa situazione qui portando un po' di leggerezza".
Miriana rindividua i meriti che vanno riconosciuti al concorrente, ammettendo che il suo ingresso ha alleggerito l'aria che c'era in Casa, portando una piacevole spensieratezza necessaria a tutti i VIP.