Miriana propone a Nicola la possibilità di costruire un'amicizia

Nicola, prima della puntata, cerca un'ulteriore chiarimento con la donna

Mosso dal fatto che mancano poche ore alla puntata e all'esito del televoto, Nicola cerca ancora una volta un confronto con Miriana, essendo entrambi in Nomination e rischiando che uno dei due venga eliminato dal gioco.

La donna dimostra molta difficoltà a parlare con il ragazzo, un po' perché più volte si sono ritrovati ad affrontare lo stesso discorso e un po' perché ammette di essersi ricreduta parecchio su di lui dopo le dimostrazioni aggressive nel risolvere i problemi tra di loro.

"Per me adesso è: Amici”.
Questo è ciò che Miriana può promettere a Nicola, ma non si sbilancia neanche a poter lasciare uno spiraglio per poter sperare che una volta usciti dalla Casa possa tornare la voglia di vedersi.

“Sicuramente nella mia vita non voglio vivere queste cose, queste rabbie. Tu puoi essere onesta e ricevi rabbia e io non le voglio più vivere”.
Nicola, molto sicuro di sé e del suo sentimento, continua a proporre a Miriana situazioni fuori dal gioco che potrebbero fare insieme, pensando di avere ancora una possibilità per recuperare il loro rapporto.

Staremo a vedere se, a seguito del televoto della puntata, entrambi resteranno ancora nella Casa del Grande Fratello e se tra di loro muterà questa situazione di stallo che tanto tormenta Nicola.