Miriana reagisce all'aereo: “Io non cambio idea, porto l'amore dentro”

Nonostante l'aereo che la metteva in guardia su Biagio, Miriana difende il loro amore e prende le parti dell'opinionista

Dopo l'aereo che la invitava a prestare attenzione a Biagio, Miriana sembra particolarmente nervosa e pensierosa e si confronta con i suoi compagni nel tentativo di vederci più chiaro sulla questione.

“Lui ha bisogno che io lo protegga” dice, convinta che chi le ha mandato il messaggio si stia sbagliando e decisa a prendere le parti di Biagio.

“Proteggi quello che hai dentro, lo sai quello che senti. Quando arriverà il momento e sarai là fuori vedrai con i tuoi occhi, testerai con il tuo cuore e valuterai” ribatte Gianluca, invitando Miriana a non saltare a conclusioni affrettate. “Potevano farti aspettare l'uscita e dirtelo direttamente, tu qua cosa puoi fare?” continua il ragazzo, commentando la scelta degli amici di Miriana di mandare un messaggio simile in un momento in cui, essendo isolata da tutti, la showgirl non ha modo di capire e agire di conseguenza.

“Chi mi vuole bene veramente mi lascia vivere la situazione nel modo più pulito possibile” commenta Miriana, anche lei in disaccordo con il gesto dei suoi amici. “Io non cambio idea, porto l'amore dentro” continua la showgirl, difendendo a spada tratta la sua relazione con l'opinionista: “Io mi fido, mi ha dato più amore lui in 30 secondi che altri in 2 anni”.

“Una volta che esci puoi trarre le tue conclusioni, qui non puoi fare nulla. Tieniti quello che hai e non ti far venire un dubbio” conclude Gianluca, consigliando a Miriana di non farsi influenzare dall'aereo e di lasciare che il tempo faccia il suo corso.

Poco dopo, Miriana si confida anche con Manila che, per tranquillizzare la sua amica, cerca di darle dei preziosi consigli. “Io ho meno fiducia di chi ti manda un aereo senza firmarsi” afferma l'ex Miss Italia e spiega alla showgirl che, al suo posto, si fiderebbe principalmente di Biagio e non di chi, invece, decide di metterla in allerta senza palesarsi. Convinta che l'amore che unisce la VIP all'opinionista sia reale, Manila aggiunge: “Chi si può permettere di parlare del vostro amore se non voi due?”.

La showgirl, certa dei sentimenti provati da lei e dal suo fidanzato, dice di non avere dubbi sul loro attuale rapporto ma, dopo questo aereo, è solo preoccupata per la situazione che Biagio dovrà affrontare all'esterno: “Io sono preoccupata per lui, lo avevo percepito che c'era una guerra fuori” conclude.