Miriana riabbraccia Biagio

La showgirl, nella Nave dell'Amore, incontra finalmente l'opinionista il quale ci tiene a rassicurarla dicendole che l'aspetterà

La relazione tra Miriana e Biagio, nonostante gli alti e bassi iniziali, sembrava andare a gonfie vele a tal punto da vedere i due, giorno dopo giorno, sempre più vicini e complici.

Purtroppo, dopo l'eliminazione dell'opinionista, i due hanno dovuto separarsi a malincuore, ma pare che da entrambe le parti ci sia ancora tutta la voglia di costruire un futuro insieme, visti i sentimenti che stavano iniziando a nascere.

Questa sera per Miriana c'è una bellissima sorpresa: abbraccerà Biagio nella Nave dell'Amore.

Dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso invita la showgirl a raggiungere il Ponte della Nave per godersi questo inaspettato momento. È proprio lì che, dall'altra parte del vetro, la showgirl vede arrivare Biagio il quale, con dolci parole, cerca di rassicurare Miriana.

“Io ci sono! Non abbatterti mai” afferma Biagio. Con queste parole l'ex concorrente cerca di far capire alla showgirl che, nonostante la distanza, i suoi sentimenti sono sempre gli stessi e non è affatto intenzionato a perderla, soprattutto dopo le bellissime emozioni vissute insieme nella Casa.

Stretti in un abbraccio, occhi negli occhi, i due faticano a separarsi e continuano a godersi questo breve ma intenso momento.

Ebbene sì, a prescindere dai vari pregiudizi e dai numerosi dubbi, pare proprio che tra i due i sentimenti siano davvero reali, infatti Miriana e Biagio non vedono l'ora di potersi riabbracciare.