Miriana rientra nella Casa

Dopo l'eliminazione, Miriana viene salvata dal biglietto di ritorno

Alfonso chiude ufficialmente il televoto e comunica ai tre nominati, non di posizionarsi di fronte ai loro compagni di avventura come spesso viene chiesto, ma di rimanere seduti al proprio posto ed ascoltare l'esito tanto atteso.

“Il pubblico ha deciso tra Miriana, Gianmaria e Sophie il primo a salvarsi è Sophie”.

Sophie, contentissima del risultato del televoto si alza e ringrazia tutto il pubblico che l'ha appoggiata e l'ha votata affinché rimanesse in gioco.

A festeggiare con lei ci sono le tre principesse che avvolgono la giovane modella in un caloroso abbraccio colmo di felicità.

Dopo le soprese per Miriana e per Gianmaria, Alfonso richiama l'attenzione nella Casa, poichè sta per essere comunicato l'esito del televoto su chi eliminare definitivamente dalla Casa.

Gianmaria e Miriana prendono posto di spalle all'occhio del Grande Fratello per ascoltare ciò che il pubblico da casa ha deciso.

"Una coppia importante, comunque vadano le cose. Sono stati due protagonisti di questa edizione, ma il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa è Miriana".

Per un attimo, i VIP rimangono provati dalla notizia poi subito si alzano dai divani per abbracciare la compagna e dimostrare il loro risentimento nel sapere che dovranno salutarla poichè a breve uscirà dalla Porta Rossa.

Miriana, con l'affetto di tutti i suoi inquilini, viene accompagnata all'uscita e, ancora emozionata, si dirige fuori dalla Casa per raggiungere Alfonso in studio che la sta aspettando.

Non appena arrivata in studio, Miriana viene accolta dal clamore del pubblico, dal conduttore del programma Alfonso Signorini e dalle due opinioniste di #GFVIP.

Prima di sedersi accanto agli altri concorrenti che sono stati eliminati dal gioco, Alfonso chiede alla donna di aprire il suo biglietto di ritorno per scoprire, insieme a loro, se è stata ufficialmente eliminata o avrà un'altra possibilità di rientrare nella Casa.

Sorpresa!
Miriana ha pescato il biglietto di ritorno e, con lo stupore di tutti, torna dagli altri VIP.