Miriana risponde alle provocazioni degli altri VIP

La donna, dopo l'eliminazione di Nicola, i VIP la trovano più spensierata

La storia tra Miriana e Nicola ha fatto molto scalpore sia tra i VIP sia fuori dalla Casa del Grande Fratello, e stasera Alfonso vuole capire se questo tempo che sono stati divisi sia servito a qualcosa.
 
Il fatto che Miriana sembra quasi essere rinata dopo l'eliminazione di Nicola, ha fatto storcere il naso al resto dei concorrenti, che già ci vedevano poco chiaro sulla loro relazione.

Anche Katia, durante un Confessionale, esprime il suo giudizio sulla strana spensieratezza di Miriana, non riconoscendola più in tutte le parole, a detta della donna, sincere sulla loro storia d'amore.

Gli attacchi dei moralisti, come li ha chiamati Alfonso durante il colloquio con la donna, a Miriana hanno toccato molto poco poiché sostiene che è molto facile parlare quando non si è colti personalmente dal turbine di sentimenti contrastanti tra di loro.

Sicuramente la difficoltà della coppia nel portare avanti questa relazione è stata tangibile, dovuta probabilmente per i diversi caratteri e i differenti punti di vista che li hanno sempre visti uno contro l'altra.