Miriana scoppia in lacrime

La showgirl è provata dagli avvenimenti delle ultime ore e scoppia in lacrime in piscina

Mentre Manila si allena in piscina, Miriana la raggiunge per farle compagnia e continuare a scambiare qualche chiacchiera su quanto accaduto ieri sera nel corso della puntata. La showgirl sprofonda presto nello sconforto e mentre parla con Manila delle persone che vorrebbe in finale insieme a lei scoppia in lacrime di punto in bianco: “Sto lottando qui per affermarmi ma a volte esagero”.

Manila si accorge subito delle lacrime della sua amica e corre subito da lei per confortarla: “Noi qui dentro viviamo, se tu stai male non è perché esageri”. “Non devi dare peso a quello che dicono gli altri, troverai sempre chi ti vorrà ferire e chi ti vorrà capire” continua l'ex Miss Italia, convinta che Miriana stia dando troppo peso alle critiche e ai giudizi ricevuti nelle ultime ore.

Le due VIP ripercorrono insieme le cause del malumore di Miriana, dalla scelta durante la catena di salvataggio alle pressioni subite in sei mesi di programma. La showgirl è visibilmente sotto stress e sente di non riuscire più ad essere sé stessa a causa dei costanti giudizi che riceve per ogni sua scelta o decisione. Manila la invita a vivere tutto con più leggerezza, senza dare peso agli scontri e alle discussioni ma concentrandosi su di sé e su ciò che più conta per lei: “Non farti affliggere da questa roba qui”.

Per Miriana non è sicuramente una giornata semplice: la showgirl riuscirà a ritrovare il sorriso?