Miriana: “Se mi stai vicino sono felicissima, ma non come prima”

Nicola cerca di chiarire ancora una volta con la VIP, ma senza alcun successo

È arrivato il momento di preparare il pranzo e quest'oggi è il turno di Miriana e del suo team.

Nicola, in vista della possibile eliminazione di questa sera, non rinuncia a voler chiarire ancora una volta la questione con la showgirl per poter uscire con più tranquillità, se dovessero andare così le cose.

“Mi sembra di aver fatto tutto correttamente. Mi dispiace per tutto”
dice la showgirl, commentando quanto accaduto tra loro due. Spiega di essersi sentita sotto pressione di continuo e questo l'ha portata ad avere ancora più confusione sul loro rapporto. Utilizzando delle metafore, dice di volersi godere al meglio questa esperienza, talvolta anche con ostacoli, in quanto sarà unica e non potranno riviverla più. “Mi sono sentita tradita” dice con tutta sincerità riferendosi alle parole da lui dette nel corso della discussione.

“Io ti ho chiesto scusa, ho sbagliato” dice mortificato Nicola che, tra l'altro, ci tiene a precisare di essersi sentito ferito anche lui. Miriana, nonostante abbia ancora una parte della sua mente sulla discussione e sulle parole ascoltate, dice al VIP di averlo perdonato. “Se mi stai vicino, se mi abbracci sono contenta, ricordatelo” aggiunge, specificando ancora una volta che però, ad oggi, i loro sentimenti sono molto diversi. “Se mi stai vicino sono felicissima, ma non come prima” conclude.

Anche in questo confronto ciò che è emerso è che i due VIP hanno due visioni differenti sulla questione. Tra Miriana e Nicola, dunque, le cose non sembrano risolversi.