Miriana sfoga la sua rabbia con le lacrime

Alex consola la donna ancora provata dagli attacchi subiti nella puntata di ieri sera

Questa giornata è iniziata piuttosto agitata, sicuramente dovuto alle varie vicende che hanno caratterizzato la puntata di ieri, 22 ottobre.
Sul tavolo della veranda, Alex e Carmen parlano con Miriana mentre sorseggia il caffè.

“Io vi ho amato ieri. Nessuno che ha detto è vero. Però pensare che sono stata disonesta con lui no”, così ringrazia i due inquilini per il supporto che le hanno dato durante la trasmissione, specie nel momento dell'intervento della mamma di Nicola.
Mentre si sfogava a parole con Alex, inizia a piangere; probabilmente si è sentita giudicata e oppressa dalle accuse ricevute in puntata e dalle forti parole con cui è stata dipinta.
“Non lo pensa nessuno, tu devi pensare che quello che viene fomentato fuori noi non lo possiamo sapere. Ma tu non ti devi bloccare”.
Alex cerca, con parole dolci, di far tornare il sorriso a Miriana, avvolta in un suo abbraccio, ancora in lacrime.

“Il tutto perché mi sono lasciata corteggiare, per una volta che lascio avvicinare una persona dopo tanto tempo”, si giustifica la showgirl cercando di difendere i suoi diritti di donna che ha sofferto per amore.
“Da quel momento ha iniziato anche a vivere ed ad essere più partecipe. Non ti devi fare nessuna colpa. Si serena e affronta la cosa con la semplicità e la naturalezza che hai sempre avuto”, Carmen riporta all'attenzione un dettaglio non irrilevante che dimostra la vitalità riacquistata di Nicola grazie alle emozioni che gli trasmetteva Miriana.

“Io sono certa di aver cercato di non fargli male in tutti i modi, anche essendo dura”.
La donna si sente a posto con se stessa e crede di aver tutelato al meglio il ragazzo, ma evidentemente ci soffre nel vedere che tutta la sua sincerità è stata travisata.