Miriana si confida con Jo

Dopo il bacio di ieri sera, le due parlano di Nicola

Dopo la festa di ieri sera, la mattinata dei VIP parte con molta calma. Nessuno, però, ha dimenticato quanto visto tra i due concorrenti prima di andare a dormire: il bacio tra Miriana e Nicola.

Miriana, dopo esseri svegliata accanto a Nicola, prende l'occorrete e raggiuge Jo nella zona beauty. Le due iniziano a parlare della notte trascorsa e commentano anche questo gesto inaspettato di Nicola. “Lui è dolcissimo” afferma Miriana facendo dei complimenti al ragazzo e dice di ritenere molto educato e gentile. Racconta che, prima di addormentarsi, la VIP era un po' in imbarazzo per quanto sarebbe potuto accadere ma che, in realtà, ha gradito il comportamento di Nicola che, dopo averle fatto qualche carezza, si è messo a dormire senza infastidirla.

“Mi ha fatto piacere, però… non me lo aspettavo” dice Miriana e ci tiene a precisare “Lo vedo un po' piccolo”.

La conversazione tra le due donne viene interrotta dall'arrivo di Nicola il quale racconta che, durante la notte, non è stato poi così tanto bene.

Miriana ne approfitta per scherzare un po' anche con lui. Nicola, vedendo la capanna fatta con i cuscini dei divani e con le coperte, ricorda l'episodio della notte precedente, ridendoci si. Anche Jo, a questo punto, ne approfitta per precisare alcune cose “È per voi che l'avevano fatta eh… avete due comodini, trovatevi un letto se dovete andare insieme” facendo capire ai due che, in ogni caso, non vorrebbe più sentirsi la terza incomoda nel suo stesso letto.

Visto il malessere fisico di Nicola, Jo cerca di capirne il motivo e, scherzando, chiede “Hai mangiato troppo? O non è che hai bevuto troppo?”. La cantante, inoltre, vuole indagare su quanto il ragazzo ricordi di ieri sera e ne approfitta per chiedere “Ti ricordi che hai dormito con Miriana?”. Jo è talmente tanto divertita da questa situazione che continua a fare altre domande “Ma vi siete salutati stamattina? Ti ha dato un bacetto?”. A quel punto, con un po' di imbarazzo, Nicola da un bacio sulla guancia a Miriana, altrettanto imbarazzata. “Che teneri” esclama Jo con una dolce voce, ma non esita a rinfacciare al VIP il fatto che, vista la situazione, si è sentita costretta a dover cambiare letto.

I tre continuano a scherzare, ma la cantante continua a ribadire una cosa “Decidete stasera dove volete dormire”. Miriana pare voglia ritornare a dormire con la sua compagna Jo e Nicola, quasi dispiaciuto, annuisce senza dire una parola.

Non è ancora chiaro cosa stia accadendo tra i due VIP. Una cosa è certa, Miriana sicuramente apprezza i dolci gesti di Nicola ma, per il momento, sembra non voler andare oltre.