Miriana si scontra con Maria

La conduttrice parla di alcune dinamiche in Casa che non le piacciono

Subito dopo il pranzo, alcune tra le VIP della Casa sono rimaste comode al tavolo a discutere su scomode dinamiche che a Maria stanno iniziando a pesare,la conduttrice ne parla per cerca compassione in Francesca e Manila che restano ad ascoltare il suo racconto.

Maria lamenta inizialmente il fatto che dormire con Patrizia per lei è un vero incubo poiché russa e non la lascia riposare, per poi passare alla lite con Lulù e Sophie, ritenute false e poco rispettose di una donna più grande di loro.

Si unisce al gruppo anche Miriana che, in difesa delle due giovani ragazze, spiega il suo fastidio nel sentire cose non vere ma soprattutto il continuo dover vedere sempre del marcio nelle risposte di Lulù e Sophie.

Manila e Miriana si confrontano sull'atteggiamento delle ragazze e, non vedono questa voglia di difendersi reciprocamente durante le Nomination, in quanto Sophie ha sempre dimostrato di essere diretta e schietta nelle sue decisioni e Lulù non l'ha mai sentita parlare di chi avrebbe nominato, ciò sta a testimoniare per le due VIP che Maria veda solo quello che voglia vedere oltre che insinuare situazioni mai accadute.

Maria, risentita del fatto che venga messo in discussione il suo punto di vista, le rinfaccia il fatto che Lulù, che reputa tanto sua amica, le ha spifferato del suo debole per Biagio, senza rispettare la sua volontà di volerselo tenere per sé.

Miriana a quel punto conferma ciò che sosteneva e chiede a Maria di tirarsi fuori dalle cose che le riguardano, perché questa voglia di volerle far litigare non le piace per niente; non troppo contenta dell'arrivo della nuova concorrente, si allontana dal tavolo per raggiungere le sue amiche nell'altra stanza.