Miriana: "Siete esplosivi, siete erotici”

La showgirl cerca di far ragionare Alex affinché possa meditare sulle scelte da prendere

Una volta uscito dalla sua camera, dove ha trascorso gran parte del pomeriggio ad amoreggiare con Soleil, Alex si confida con Miriana, che gli è sempre stata di supporto su questa vicenda molto delicata che si è venuta a creare, portando scompiglio anche nel suo matrimonio.

Miriana non trattiene più il suo pensiero e, difendendo la posizione di Delia, moglie dell'attore, chiede ad Alex se avesse almeno considerato cosa lei stia provando, vedendo da fuori l'amicizia con l'influencer, che sta iniziando a prendere decisamente una piega diversa: “Lei è feritissima, dimmi solo se lo sai”.

“Io credo solo che sia preoccupata che io possa sbandare, è per quello che le chiedo di stare ferma”.
La showgirl, cercando di capire cosa sia importante per Alex al momento, gli chiede cosa farebbe se Delia gli chiedesse di lasciare tutto e starle accanto; con una serietà spiazzante, risponde convinto che, senza dubbio, uscirebbe all'istante per non farla più soffrire.

“Siete esplosivi, siete erotici” Miriana, poco convinta, vuole farlo riflettere su quello che è realmente il loro rapporto e come viene percepito da loro che li guardano da fuori, sperando solamente che Alex riesca a prendere la decisione giusta in una posizione così scomoda come quella che sta vivendo ora.
“Più rimango qua dentro e con Sole non avremo più la capacità di fermare questa cosa qui, e prima di arrivare al punto di non ritorno devi andare via”.
Le parole conclusive di Alex sulla questione tanto discussa anche dal pubblico che li guarda, lasciano percepire quanto possa essere difficile per lui una situazione del genere, alla quale però, prima o poi, dovrà trovare una soluzione.