Miriana: "Soleil deve vivere denigrando per forza"

Manila, Miriana e Lulù si lamentano del modo di fare sempre provocatorio di Soleil

La giornata inizia con un velo di tensione e nervosismo per Miriana che – in zona beauty insieme a Manila e Lulù – commenta l'atteggiamento di Soleil: “Soleil deve vivere denigrando per forza”.

La showgirl sembra infastidita da una frecciatina che le avrebbe rivolto Soleil mentre lei ci scherzava: “Non può depositare le armi, mai”. Anche Manila si lamenta del modo di fare dell'influencer e del fatto che questa mattina non le ha dato neanche il buongiorno: “Per due volte ha fatto finta di non vedermi”.

Secondo l'ex Miss Italia tale atteggiamento le serve per ottenere visibilità: “Purtroppo far parlare di sé con il silenzio e con il rispetto è molto più difficile”.

Poco dopo, anche Lulù dice la sua sull'influencer: “Se capita che sto insieme nella stessa zona della Casa ci parlo ma vedo sempre questo modo di scherzare che ferisce le persone”. 

Miriana, dal canto suo, è dispiaciuta che nonostante la sua apertura e voglia di trovare un punto di incontro con Soleil, lei non perda mai occasione per scagliarsi contro di lei e sottolineare le loro differenze.

Nonostante i cinque mesi di convivenza nella Casa l'influencer non sembra essere riuscita ad entrare in sintonia con tutte le sue compagne di avventura da cui, giorno dopo giorno, si allontana sempre di più.