Miriana: “Sono pronta a tutto”

La showgirl, essendo in Nomination, ripercorre i momenti più belli vissuti nella Casa e dice di essere pronta ad affrontare un'eventuale eliminazione

Questa, nella Casa di #GFVIP, è stata un'esperienza che - nel bene o nel male – ha segnato per sempre la vita di tutti i concorrenti che, in attesa della finale, iniziano a fare le loro considerazioni conclusive sul loro percorso.

Miriana, essendo in Nomination, riflette sul fatto che questa potrebbe essere la sua ultima notte all'interno della Casa e, in compagnia di Manila, cerca di ripercorrere quanto vissuto in questi sei mesi: dalle amicizie agli scontri alle sorprese ricevute fino ad arrivare alla sua storia d'amore con Biagio.

La showgirl pensa che, a prescindere da quello che sarà l'esito definitivo del televoto di domani, riuscirà a portare con sé tutte le persone che le sono state accanto in questi lunghi sei mesi: “Chi ha voluto vedermi, mi starà accanto anche dopo”. D'accordo con lei, Manila pensa che sicuramente alcuni legami nati nel corso di questa esperienza proseguiranno anche al di fuori della Casa e il loro sarà proprio uno di questi.

Il loro discorso si sposta nuovamente sulla Nomination di domani; Miriana, consapevole del fatto che Davide e Jessica siano dei concorrenti molto forti, riconosce la difficoltà di questo televoto ma afferma: “Sono pronta a tutto”.

Manila, un po' preoccupata, non vorrebbe perdere la sua compagna d'avventura ma, per evitare di demoralizzarsi ancora prima di conoscere l'esito del televoto, invita Miriana a non parlarne più: “Non ci pensiamo”.

La puntata si avvicina e i VIP, si sa, non fanno altro che pensare a quelle che potrebbero essere le loro sorti. Chi, tra Jessica, Miriana e Davide abbandonerà la Casa?