Miriana: “Sono una brava persona”

La showgirl, ammettendo i suoi errori, dice di non meritare tutte quelle critiche ricevute per la Nomination

Nella stanza arancione, Miriana -risentita ancora per le parole che le sono state dette da Katia- ne parla con Clarissa e Sophie.

Nonostante i vari avvenimenti passati e tutte le critiche ricevute, il parere della showgirl nei confronti di Katia non è mai cambiato e ha sempre ammesso di stimarla molto. Questa Nomination, infatti, è stata fatta con l'unico scopo di ricambiare tutta la sua sofferenza di questi due mesi; al contrario, però, Katia sicuramente non ha ben compreso le ragioni della VIP e ha reagito in malo modo.

“Che tradimento è una Nomination?” commenta Miriana, la quale non riesce a capire il perché di tanto astio nei suoi confronti, nonostante la sua continua vicinanza e gentilezza. Sebbene le due si siano chiarite sulla questione di Nicola, la showgirl non accetta che, a seguito della Nomination, lei abbia ripreso a comportarsi come prima e le abbia rivolto determinate parole che l'hanno profondamente ferita.

“Sono veramente fiera di me… non sono una santa, sono una brava persona” afferma Miriana, soddisfatta di ciò che ad oggi è, a prescindere da tutte le critiche ricevute.

Parlando di Nomination, Sophie chiarisce alle sue compagne di stanza il fatto che, essendo un gioco, potrebbe dare il suo voto anche a loro, a prescindere dal legame che sono riuscite ad instaurare. La modella, inoltre, non sopporta il fatto che, per una Nomination rivolta ad uno dei compagni, tutti debbano accanirsi e attaccare chi ha compiuto il gesto.

Queste Nomination, a quanto pare, hanno davvero generato scompiglio nella Casa. Katia e Miriana riusciranno a chiarirsi?