Miriana spezza una lancia in favore di Barù

Secondo la showgirl, l'atteggiamento del VIP nei confronti di Jessica è giustificato da una profonda timidezza

Dopo le critiche che per tutto il pomeriggio sono state rivolte a Barù, Miriana si sente di spezzare una lancia in favore del VIP e del suo atteggiamento.

Prendendo da parte Jessica, la showgirl le spiega di essere convinta che il comportamento di Barù sia motivato da una profonda timidezza che lo porta a prendere le distanze da lei anche se sotto sotto non le è del tutto indifferente: “Lui si allontana dall'intimità con te”.

Miriana rivela alla principessa che più volte, quando lei non era presente, Barù ha fatto molti apprezzamenti nei suoi confronti dicendo di ritenerla una donna da sposare. Jessica però continua ad essere dubbiosa sull'atteggiamento di Barù e nonostante i complimenti di cui è appena venuta a conoscenza, non crede che lui possa volere di più.

A questo punto Miriana le consiglia di parlarci faccia a faccia per chiarire definitivamente la questione. “Non posso affrontare questo argomento, poi sembra davvero che io sia innamorata” ribatte Jessica, convinta che dal momento che tra loro non c'è stato nulla affrontare la questione di petto vorrebbe dire ingigantire la questione.

Jessica e Barù sembrano essere arrivati ad un punto di svolta della loro conoscenza: il loro rapporto sarà definitivamente compromesso dagli avvenimenti delle ultime ore o i due riusciranno a chiarirsi prima o poi?