Miriana sui problemi tra le principesse: "Questa cosa vi farà benissimo"

La showgirl è sicura che Jessica e Lulù dovrebbero approfittare delle loro incomprensioni per rafforzare ulteriormente il loro rapporto

Le discussioni in famiglia non mancano mai e dopo le parole di Jessica durante la sua linea della vita, tra le due principesse inizia ad esserci qualche problema e qualche incomprensione.

Lulù è convinta che sua sorella abbia dato al pubblico un'idea sbagliata del tipo di rapporto che esiste tra loro mentre Jessica non è dello stesso avviso e spiega di aver parlato del suo passato e delle sue insicurezze senza avere l'intenzione di mettere in cattiva luce le sue sorelle.

Dopo le discussioni di oggi Jessica si ritrova in camera blu per parlarne con Miriana che le sprona a chiarire e a cogliere questa occasione per migliorare gli aspetti del loro rapporto che ancora non funzionano, rafforzandolo ancora di più: “È tutto provvidenziale, così vi chiarite. Le sorelle sono sorelle”.

Jessica ha più volte chiesto a Lulù di ridimensionare la cosa per evitare che si ritrovino, proprio in questa delicata fase del gioco, l'una contro l'altra ma Lulù non sembra essere disposta ad ascoltare il suo punto di vista: “Parla solo lei”.

“Questa cosa qui è utile per voi, vi farà benissimo” commenta Miriana sicura che le due sorelle riusciranno a capirsi a vicenda rendendo il loro legame ancora più forte di prima.