Miriana tra due uomini

Andrea definisce finto l'interesse della donna nei confronti di Nicola

Un nuovo amore sembrava stesse nascendo nella Casa del Grande Fratello ma, dopo l'ultima settimana, Alfonso vuole sapere se tutto prosegue per il verso giusto.
Miriana negli ultimi giorni sembra aver preso le distanze da Nicola che, invece, si sente ancora molto attratto dalla showgirl e non intende mollare la presa.

Con parole sincere dette in Confessionale, Miriana ammette di essere bloccata e che ancora non si sente di portare avanti una relazione seria con qualcuno, soprattutto dentro un'esperienza come il Grande Fratello.
Dopo aver visto la clip che li osserva più da vicino nell'ultima settimana, Alfonso chiede a Miriana che cosa pensa la possa frenare nel proseguire questa conoscenza con Nicola.
“Mio figlio, la differenza di età, ma ho voglia di conoscerlo fuori la Casa”.
Alfonso, sempre più curioso, pone delle domande molto dirette per capire se anche lei si sente coinvolta in questa presunta relazione e con un sì deciso, come risposta, la donna non lascia troppi dubbi sulla sua volontà di continuare a conoscere il ragazzo.

A questo punto, viene fatta vedere una testata giornalistica dove viene riportata la notizia di Andrea Casalino che rivendica l'interesse che Miriana aveva nei suoi confronti e vorrebbe che la donna confessasse che questa impressione era reale e non una notizia totalmente falsa.
Con tono apparentemente infastidito da questo commento poco opportuno del giovane modello, da poco credito ad Andrea e liquida l'intervento del ragazzo che continua a sostenere l'ipotesi che lei non sia affatto presa dal povero Nicola ma che lo stia solo illudendo.