Miriana Trevisan commenta il comportamento dei suoi coinquilini

Secondo la showgirl qualcuno vuole stare troppo al centro della scena

Dopo pranzo, mentre i VIP si godono un momento di relax in attesa della puntata di questa sera, Miriana e Nicola commentano la situazione di convivenza e il rapporto che hanno con i loro coinquilini: “Fortunatamente andiamo tutti d'accordo, non c'è astio vero” dice Nicola.

Miriana invece spiega di aver vissuto dei momenti di delusione all'interno della Casa e di non riuscire ad entrare in sintonia con tutti: “Anche perché, quando provi a fare qualcosa o ad esporti c'è sempre qualcuno che vuole la scena”. Secondo la showgirl, la voglia di apparire dei suoi compagni è del tutto normale dal momento che si trovano all'interno di un programma televisivo. Ciononostante, crede che da parte di alcuni suoi compagni questo atteggiamento sia a volte eccessivo.

Anche Nicola pensa che la voglia di apparire sia qualcosa di naturale all'interno di un contesto come quello di #GFVIP e che l'unica cosa che riterrebbe grave sarebbe fingere e cercare di mettersi al centro dell'attenzione inscenando storie non vere o architettando strategie costruite a tavolino.

Entrambi sono d'accordo nel credere che essere se stessi al cento per cento sia la sola strategia vincente, ma non escludono la possibilità che qualcuno all'interno della Casa possa fingere.