Miriana Trevisan: "Non mi piace il branco"

Miriana Trevisan crede che le donne la escludano

È il momento di parlare dell'unica donna in Nomination questa sera: Miriana Trevisan.

La showgirl nel corso della settimana si è lamentata più volte di sentirsi esclusa da alcuni concorrenti della Casa, in particolare da quelle che ha definito "le quattro dell'Ave Maria". Alfonso quindi la chiama in causa per commentare la situazione tra Gianmaria e Soleil. Quest'ultima è una delle persone con cui Miriana non riesce ad andare d'accordo.
“La trovo un po' maleducata” dice in una clip in cui parla della situazione in casa: “Non mi piace il branco” conclude. Soleil, particolarmente infastidita dalla clip appena mostrata, interviene per sottolineare la falsità della coinquilina, spiegando che pur comportandosi in un determinato modo con lei e con gli altri, alle spalle parla male delle persone: “La prima settimana faceva la carina e poi ho scoperto che sparlava di me in confessionale”.

Miriana ha usato la parola “branco” per definire la situazione in casa riferendosi in particolare al gruppo costituito da Manila, Ainett, Francesca e Raffaella: “Mi sentivo un pochino esclusa fino a tre giorni fa” afferma la showgirl che ammette di aver esagerato nel definire il gruppo in quel modo.

Alfonso chiede un parere anche a Raffaella: “Con Miriana non ho dialogo” dice, spiegando che dopo i primi giorni in cui le due hanno provato a conoscersi non si sono più rivolte la parola.

Una cosa è certa: le donne della Casa hanno tutte delle personalità molto forti. Riusciranno a convivere pacificamente o le antipatie prenderanno il sopravvento?