Miriana: una spalla su cui piangere

Alex crolla davanti alle parole amorevoli della showgirl

Miriana, avendo visto il turbamento di Alex, cerca l'attore per dargli tutto il suo appoggio.

“Non ho bisogno di niente”.

Miriana insiste perché crede che, rispetto agli altri VIP, abbia visto la buona fede di Alex e ha paura che stia soffrendo ma, da uomo, non voglia darlo a vedere.

“Sta soffrendo, quindi non è falsa questa cosa, questo penso non è una messainscena. Alex lo nasconde perché lui è l'eroe di questa scena tant'è che è l'eroe anche di sua moglie e vuole gestire anche sua moglie da qua. Basta, sei umano”.

L'attore alle parole della showgirl inizia a piangere.

“Mi dispiace tanto che ti ho perso in questi giorni, ti voglio tanto bene. Mi sono lasciato condizionare tanto dalla storia con Nicola, gli voglio un bene dell'anima a quel ragazzo lì e lo vedevo soffrire tantissimo, io invece cercavo le colpe in te e mi dispiace tanto. Invece in te ho visto un sacco di cose bellissime”.

Il crollo di Alex ha dimostrato tutta la sua sofferenza che ha riguardo a tutta questa storia, che da giorni lo tormenta; Miriana è riuscita a vedere la sua debolezza e sta cercando di risollevare l'animo turbato dell'attore, sperando che riprenda il suo percorso con lo spirito spensierato e allegro che tanto lo ha caratterizzato dall'inizio di #GFVIP.