Miriana: “Vedo troppe cose che non capisco”

La showgirl, in piscina con Davide e Giucas, commenta l'atteggiamento dei suoi coinquilini

Mentre alcuni VIP sono in Casa, Miriana e Giucas si rilassano in piscina e commentano l'atteggiamento dei loro coinquilini.

“Vedo troppe cose che non capisco” esclama Miriana la quale pensa che nella Casa ci siano molte persone che cambiano spesso atteggiamento in base alle circostanze. “Io sono coerente” aggiunge, sottolineando il suo modo di fare e spera che lei possa essere accettata e apprezzata per quello che è.

Ad aggiungersi alla conversazione è Davide e la showgirl fa notare che spesso loro due tendono ad essere giudicati e attaccati in quanto esprimono il loro punto di vista e questa cosa non viene vista di buon occhio dagli altri coinquilini: “Molte volte siamo bersagliati”. Anche l'attore è d'accordo con lei, ma spiega che – a prescindere d questo – continuerà ad esprimere la sua opinione fregandosene del giudizio degli altri.

Nonostante nella Casa si respiri aria di festa e spensieratezza, c'è chi non riesce proprio a fare a meno di notare alcuni comportamenti contraddittori che continuano a provocare delusione.