Mirko Brunetti accusa Giuseppe Garibaldi

Amareggiato dal comportamento del suo ex coinquilino, Mirko accusa Giuseppe di essere un astuto giocatore: tra i due è scontro

A quanto pare, la lettera che Mirko ha fatto recapitare a Perla in occasione del suo compleanno ha lasciato degli strascichi.

Nel corso della settimana, infatti, la ragazza ha più volte letto le dolci parole che le ha dedicato il suo ex fidanzato e non ha trattenuto i commenti.

Dopo aver mostrato una clip riassuntiva contenente tutti i pensieri di Perla, il conduttore chiede spiegazioni ai due ragazzi. 

“Mirko, come mai hai spruzzato il tuo profumo?” domanda. 

"Mi sente più vicino così" risponde il ragazzo, certo di rappresentare ancora un punto di riferimento per lei. 

Emozionata per le sue parole, Perla accenna un sorriso. Spiega di avere ancora le idee confuse circa il loro rapporto ma ammette che, avendo compreso gli errori passati, col senno di poi non avrebbe commesso gli stessi sbagli: “Se adesso avessi una relazione con lui, le cose andrebbero in modo diverso”. 

"In ogni caso, per Perla ci sarò sempre. Il come lo deciderà la vita" conclude il ragazzo, mostrandosi propenso ad un eventuale riavvicinamento. 

Dopo aver fatto chiarezza circa il loro attuale rapporto, Alfonso decide di spostare il discorso su un argomento che ha fatto tanto discutere nel corso della scorsa settimana: lo scontro avvenuto tra Giuseppe e Mirko

Mirko dice di aver mosso delle accuse a Giuseppe soprattutto per difendere il rapporto tra Beatrice e Vittorio: “A me non piace l'incoerenza, per questo dico che è un giocatore”.

Giuseppe dice di non aver digerito le sue parole in quanto non si aspettava da parte sua determinate accuse: “Sai benissimo come sono sia qui che fuori da qui. La malizia non fa parte della mia persona”.  

Ad aggiungersi alla conversazione è Perla: la ragazza dice di essersi avvicinata a Giuseppe in quanto, dopo lo scontro avvenuto in puntata, si è sentita di stargli accanto per tirargli su il morale. "Qui, passare un giorno a letto, è logorante" spiega, giustificando il suo comportamento. 

D'accordo con Perla, Greta decide di schierarsi dalla parte del barman: "Io non vedo malizia nei nostri confronti, Giuseppe ci vuole bene".

"Lui lo fa per creare dinamica, sono d'accordo con Beatrice" conclude Mirko, fermo sulle sue idee. 

Una cosa è certa: l'atteggiamento di Giuseppe continua a non convincere Mirko. L'amicizia tra i due è ormai giunta al capolinea?