Mirko Brunetti e Greta Rossetti: il faccia a faccia definitivo
Attraverso un faccia a faccia, i due mettono fine alla loro storia d'amore
Durante l'ultima puntata, Mirko ha deciso di mettere un punto definitivo alla sua stiria d'amore con Greta e ciò ha provocato in lei non poca delusione. Visto il sentimento che li legava, infatti, la concorrente sperava di poter risolvere le loro incomprensioni, ma così non è stato: “Credevo in noi” ha detto, “È stata una grossa delusione. Credo si sia fatto prendere da una questione mediatica”.
Dopo aver visto la clip riassuntiva, Greta ammette di aver detto determinate cose solo perché spinta dalla rabbia e della delusione del momento. Ribadisce che, ad aver rovinato il loro rapporto, sia stata l'eccessiva esposizione mediatica e, dispiaciuta da come siano andate le cose, esclama: “Non è stata una situazione semplice. Io ho le mie colpe come lui ha le sue”.
"Mirko ti è indifferente?" domanda il conduttore.
"Assolutamente sì" ribatte la concorrente.
A questo punto Alfonso invita gli inquilini a raggiungere la camera da letto e chiede a Mirko di fare il suo ingresso all'interno della Casa per affrontare Greta in un faccia a faccia.
L'ex concorrente ammette di averla voluta incontrare per chiarire una volta per tutte la situazione. Dice di esserci rimasto male per tutti gli spiacevoli commenti fatti sul suo conto e spiega di aver voluto chiudere la loro relazione in quanto certo che tra di loro non ci fosse più la stessa magia iniziale: “La nostra magia era la semplicità, ma questa magia si è rotta”.
“Non mi aspettavo che tu dicessi: è finita la magia” ribatte la ragazza ancora incredula da quanto accaduto. Amareggiata per averlo ferito, però, ci tiene a scusarsi con lui: “Ti chiedo scusa se ti ho ferito”.
Prima di passare ai saluti finali, Alfonso decide di porre una domanda ben precisa a Mirko: "Tu ami ancora Greta?".
"No" ribatte il ragazzo.
Una cosa è certa: la storia tra i due può dirsi definitivamente chiusa.