Mirko Brunetti e il suo passato nel calcio
Il concorrente racconta a Letizia la passione per il calcio e il suo passato calcistico
I concorrenti continuano a conoscersi, specialmente i nuovi entrati che approfittano di diversi momenti della giornata per raccontarsi e ascoltare le storie degli altri. Mirko e Letizia hanno scoperto di avere una comune passione per il calcio, tanto che il concorrente racconta il suo passato, quando si allenava e giocava a calcio. Il suo ruolo? Portiere. Una passione forte quella di Mirko che, però, a un certo punto è terminata: "Ho mollato, per un po' di cose a casa".
Anni difficili l'hanno portato a una durissima scelta, il concorrente racconta degli allenamenti, delle giornate passate con la palla, gli amici, e poi il momento dello stop. Per lui è stato un vero dolore e confessa: "Quasi come la sofferenza che ho provato quando si sono separati i miei".
Letizia ben comprende questo genere di passione e racconta del fidanzato, della squadra in cui gioca, del suo tifo sempre energico: "Se dovesse cambiare squadra ci starei più male io di lui".
Poi i due concorrenti scherzano e parlano di formazioni, di partite e a loro, mentre sono a bordo piscina, si aggiungono anche Massimiliano e Ciro.
Mirko sembra integrarsi piano in Casa, come procederà la sua avventura?