Mirko Brunetti e il videomessaggio di Greta

Greta sembra non aver gradito le accuse di alcuni inquilini e, pronta a difendersi e a difendere la sua storia con Mirko, decide di mandargli un videomessaggio

Il precedente incontro con Greta ha suscitato in Mirko emozioni contrastanti: se da un lato lo ha rassicurato sul loro rapporto, dall'altra lo ha inevitabilmente portato a riflettere. A rincarare la dose sono state le numerose critiche mosse dagli inquilini i quali, non avendo gradito le parole della ragazza, non hanno risparmiato i duri giudizi nei suoi confronti e hanno fatto sorgere nuovi dubbi al loro compagno. 

Mirko dice che, essendo nella Casa, non avrà sicuramente la possibilità di capire se Greta è la donna giusta per lui in quanto, non vivendosi quotidianamente, continua inevitabilmente ad avere dubbi a riguardo. Nonostante ciò, però, ammette di voler provare a ricucire la bellissima storia d'amore che li legava, soprattutto dopo aver ricevuto delle conferme: “Il sentimento è forte e me lo ha dimostrato”.

Ad intervenire nella conversazione è Cesara: per l'opinionista, la situazione tra i due non è ancora del tutto chiara e, certa del fatto che manchi un tassello, commenta: “Io ho l'impressione che tu non ci stia dicendo qualcosa”.

“Quello che provo per Greta l'ho sempre detto” ribatte il concorrente, fermo sul suo punto di vista.

Non avendo gradito le numerose critiche dei concorrenti, anche Greta ha deciso di dar voce ai suoi pensieri e ha voluto mandare un videomessaggio per cercare di difendersi dalle accuse ricevute.

“Sono qua per difendermi dalle accuse” esordisce la ragazza la quale, infastidita dai commenti degli inquilini, domanda: “Chi siete voi a giudicarmi e a dire che Mirko meriti di meglio?”. Pronta a non cedere alle provocazioni, inoltre, invita Mirko a non lasciarsi influenzare e a difendere sempre il loro rapporto: “Mirko, non cadere in questi giochetti. Difendi la nostra relazione” esclama e conclude dicendo “Amore, ti amo”.

Dopo aver ascoltato la lettera, a prendere la parola è Mirko. Pronto a rassicurare la sua fidanzata, l'imprenditore spiega che, essendo in un gioco, ha inevitabilmente giocato con i suoi compagni. Proprio per questo, si augura che lei possa comprendere la situazione: “Qui serve leggerezza e spero di darla” dice. Infine, manda un bacio alla sua fidanzata e conclude: “Ti amo anche io”.

Greta, però, non è stata l'unica a dire la sua: attraverso i social, anche Perla ha voluto commentare quanto accaduto. Stupita dai loro comportamenti, la ragazza ha pubblicato un post con su scritto “Non esistono gli uomini di una volta che meritano le donne di oggi” e ha aggiunto “A volte è bello ricordarsi che il karma non perdona”.

Cosa avrà voluto comunicargli con queste piccate frecciatine?